L’estetica e il concept sono un valore aggiunto per l’esperienza conviviale. I piatti Seletti con il loro stile e la loro qualità impreziosiscono la tua tavola.
Con i piatti Seletti crei un percorso, una storia, utilizzando linguaggi differenti. Puoi dar vita ad una tavola personalizzata e ogni volta diversa. Uno stile comunicativo di grande impatto estetico per tutte queste collezioni indimenticabili e iconiche.
I piatti Seletti sono una finestra che si affaccia al mondo e in particolare alle tradizioni di Oriente e Occidente. Una collezione che nasce dalla ricerca e dalla creatività di Stefano Seletti in collaborazione con lo studio di Design CTRLZAK. Nel 2021 sono arrivati nuovi piatti ad arricchire questa linea in porcellana decorata Bone China.
Marcantonio Raimondi Malerba è il sensibilissimo interprete di un’arte millenaria che veicola saggezza. Dal Giappone la straordinaria capacità di vedere e tirare fuori la bellezza da qualsiasi vissuto. Piatti formati da un collage di stile, a cesellare queste unioni venature preziose dorate. Con i piatti Seletti della collezione Kintsugi crei una tavola che splende, una tavola accogliente che trasmette storia e armonia.
Una linea perfetta per una tavola audace e ricca di carattere! Ogni pezzo, con le sue forme irregolari e un design che mescola gusto psichedelico e stile classico, trasforma la tua mise en place in un’esperienza fuori dagli schemi.
Tovagliette originali che completeranno la tua mise en place. Per sognare a occhi aperti mentre sei a tavola, la ricetta è una sola: valorizzare i piatti con le loro tovagliette. Collezioni ideate per diverse occasioni, perfette per rendere la tua tavola unica e originale.
Seletti è un universo creativo in continua espansione, le sue linee sono sempre contemporanee e innovative. Originalità e qualità per dei pezzi da collezione che usi volentieri anche nel quotidiano.
Le collazioni più belle presentato piatti che sono una festa per la tavola e per gli occhi. Non perderti neanche una meraviglia, esplora tutte le linee: